6/11/2019 Di Lei Magazine

Manual lifting, i segreti del massaggio che ti ringiovanisce senza bisturi

Intervista ad Alessandra Ricchizzi: il suo manual lifting è il massaggio che blocca l’invecchiamento di 10 anni. Amato da Belen e Chiara Ferragni

Di Elena Barassi

6 novembre 2019 – Alessandra Ricchizzi ha creato un massaggio speciale, il manual lifting, che, se fatto una volta al mese, è in grado di fermare i segni del tempo e rallentare l’invecchiamento di 10 anni.

Non per niente, la beauty therapist vanta tra i suoi clienti star internazionali del calibro di Jennifer Aniston, ma anche la top influencer Chiara Ferragni e i volti noti della tv, da Belen Maria De Filippi. E poi Afef e Chiara Biasi e le signore della “Milano bene”. Tutte donne e uomini che possono vantare un incarnato da primo piano, indipendentemente dalla loro età e predisposizione genetica.

Alessandra Ricchizzi ci ha svelato i segreti del suo massaggio unico che permette di ringiovanire senza fare ricorso al bisturi o alle punturine. Nelle sue mani esperte svaniscono i segni del tempo e la pelle torna a brillare grazie anche alla sua speciale maschera ai diamanti.

Continua a leggere…