Da Chiara Ferragni e Fedez, poi dritti a New York City

Eccoci qua, Dicembre è appena iniziato, mese che adoro… Il Natale, le luci di Milano, l’aria frizzantina… Questo mese sarà ricco di appuntamenti e novità. L’altro giorno, sono corsa da Chiara Ferragni e Fedez a casa loro, per fargli un trattamento intensivo per entrambi, il classico Manual Lifting abbinato all’olio alle vitamine concentrato.

Lei di una gentilezza sconvolgente sempre disponibile e garbata, mi accoglie con un sorriso super. Durante il massaggio parliamo delle feste che si stanno avvicinando, da chi pranzeremo a Natale o con chi e dove festeggeremo Capodanno… abbiamo anche avuto un confronto fra mamme, sulle abitudini bizzarre dei nostri bimbi, che cosa amano e che cosa detestano; è stata una serata piacevolissima come quando vai dall’amica a bere un caffè.

Capisci che per quanto una persona possa essere famosa, se ha una base solida di sani principi, rimarrà genuina a prescindere da quanti followers possa avere o che sia l’influencer più importante al mondo. Questo mi trasmette Chiara. Dopo averli lasciati rilassati e con un viso luminosissimo sono tornata a casa perché il giorno dopo mi aspettava Torino.

Domani riparto destinazione NEW YORK CITY! solo per 3 giorni di fuoco, purtroppo questa volta solo il dovere niente piacere, avrò dei Private… e vi porterò al mio ritorno tante belle news!!! Stay Tuned

La vostra Ale!