Fashion Week Milano e non solo…

23/09/2019

Si è appena conclusa la tanto attesa settimana della moda, qua a Milano.
Tra abiti da sogno e passerelle sfavillanti ho avuto la possibilità di “preparare” alcune star. Non sono mancante le corse, per soddisfare tutte le richieste, ma anche se la stanchezza era tanta ho lasciato i miei clienti super entusiasti e questo ripaga tutte le forze spese. Tra le mani ho avuto Lucio Di Rosa, Francesca Chillemi, Belen Rodriguez, Clio Make-up e Brian Atwood dall’America! Che dire una settimana ricca e impegnativa. Ovviamente a tutti ho praticato il mio Manual Lifting, così da avere gli zigomi a prova di flash e riflettori, utilizzando il mio olio alle vitamine BY MYEVOOSKIN, poi ad ognuno il proprio trattamento ad hoc per la propria pelle.

Oltre che per la settimana della moda ho potuto avere “sotto manI” due persone deliziose, la prima Malika Ayane dolcissima, l’ho resa ancora più splendente per XFactor e la seconda Mauro Coruzzi in arte Platinette simpaticissimo come sempre, per AmiciVip, anche lui ha ceduto al mio massaggio, beh come sottofondo non poteva mancare Mina per rilassarlo al meglio.

Dopo queste giornate di fuoco, venerdì sono stata invitata al compleanno di Belen, la mia bambolina… Abbiamo festeggiato in un locale qua a Milano, abbiamo mangiato e bevuto tra risate e amici… Come concludere o quasi la settimana, si perché il giorno dopo mi aspettava Omar Bertasi per la prima giornata a Desenzano del Garda, 10 ore “tranquille” di lavoro. Domenica però ho riposato, giuro!

Alla prossima la vostra Ale!