Un Febbraio intensissimo! Da Sanremo alla Fashion Week di Milano passando per Roma

Scusate l’assenza sul mio diario, ma il mese appena trascorso è stato a dir poco estenuante. Sicuramente pieno di soddisfazioni ma gli ultimi giorni ero KO.

Ho iniziato Febbraio con il RICCHIZZI TOUR con la mia inseparabile assistente, non che braccio destro Giulia Molinaro – la faranno santa prima o poi ahahaha –

Partiamo all’insegna della città della musica dei fiori, arriviamo a Sanremo il giorno prima che iniziasse il Festival, lasciare Milano per la vista mare ci ha fatto bene alla mente e all’anima. Abbiamo alloggiato in un hotel accanto all’Ariston e li, ho avuto un bel po’ di “via vai” Elodie, Lady Facchinetti, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello ed Elisabetta Ferracini una più bella dell’altra, dove la regola era “Ale, ovviamente Manual Lifting vero?!?” Potrei lavorare in una catena di montaggio xD. Visto che eravamo le massaggiatrici ufficiali del festival avevamo anche i Pass, quindi abbiamo avuto il privilegio di vedere le prove degli artisti durante tutta la giornata, anche perché la sera la palpebra era calante.

Conclusi i giorni di Sanremo prima di arrivare a Milano facciamo una “piccola deviazione” per Roma, potrei chiamarlo anche “viaggio della speranza” 11 ore interminabili ma ce l’abbiamo fatta io e Giulia, si ok avevamo il sedere quadrato ma ce l’abbiamo fatta. In due giornate di fuoco ho avuto l’occasione di vedere la mia Sabrina Ferilli solare come sempre, ma anche Michela Quattrociocche, Elena Santarelli e Giulia Michelini che avevo lasciato qualche mese fa entusiasta della mia tecnica. La sera io e la mia compagna di avventure ci siamo date allo spaghetto cacio e pepe e a un buon bicchiere di vino rosso forse qualcosa di più ehehehe.

View this post on Instagram

#skinpreparationfor @elenasantarelli #ROMA #mymanualifting

A post shared by Facialist (@alessandraricchizzi) on

Finita anche la gita a Roma partiamo per la volta di casa, ritornate a Milano e con il mio bimbo con la febbre (forse gli mancavo un po’) amore <3, mi sono “riposata” qualche giorno prima della Milano Fashion Week. Come un tornado sono arrivati i giorni più attesi della moda, ho avuto la possibilità di svolgere i miei Massaggi alla Galleria Vik quindi location pazzesca. Parola d’ordine Manual Lifting e maschera d’oro e diamanti da Brian Atwood, a Malika Ayane alla modella Curvy per eccellenza Paloma Elsesser o a Maty Fall Diba.

Come vi dicevo all’inizio non so nemmeno io come ho fatto a fare tutto questo in così pochi giorni. Sono stati super soddisfacenti perché ho visto tutti i miei clienti uscire felici e con un viso da passerella.

Ho concluso queste giornate andando da un mio caro vecchio amico… Fabrizio Corona che conosco ormai da più di 15 anni, sono andata a casa sua a fargli un bel massaggio, mi ha fatto molto piacere ritrovarlo, gli auguro tanta serenità…

Detto questo, dai la mia assenza era più che giustificata voi cosa dite?!?

un bacio a presto la vostra ale!