Manual Lifting

Il lifting manuale studiato e messo a punto da Alessandra agisce sulla muscolatura interna ed esterna del viso risollevando gli zigomi, per ottenere un lifting naturale e indolore senza l’ausilio di bisturi o punturine né di sostanze chimiche. Un distensivo massaggio manuale, insomma, coadiuvato da un beauty roller che ha la forma di due pollici e lavora in profondità sulla muscolatura, contribuendo a drenare i tessuti e a tonificare. Il trattamento di Alessandra si conclude con un massaggio posturale mandibolare che si realizza all’interno della bocca e che risolleva immediatamente l’ovale. L’effetto del trattamento – di circa 1 ora – dura fino ad un mese.

Trattamenti specifici per il viso

Listino servizi

Pulizia Viso

Rimuovere le impurità, comedoni e lamelle cornee

Latte d’asina

Trattamento performante, idratante, schiarente ossigenante

Collagene marino

Trattamento nutriente anti-age

Caviale

Trattamento effetto botox, con omega3

Radiofrequenza

Apparecchiatura medica che distende i tessuti donando alla pelle tono e compattezza

Ossigenoterapia medicale

Effetto rigenerante, idratante, ossigenante

Trattamento luce

Con acido glucolactone, che porta acqua in superficie, donando al viso un effetto levigato ed idratato

Maschera LED

Utilizza la terapia della luce a colori, senza raggi U.V. Attraverso specifiche lunghezze d’onda si contrastano i vari inestetismi cutanei

Cryo therapy con LED blu

Tonificante, drenante, illuminante, lenitivo, abbassa le infiammazioni

Vitamine C, E, A

Trattamento rivitalizzante a base di vitamine

Needling-Pen

Trattamento antimacchia, antirughe e antiacne

Dermaplanning

Lama dermica (trattamento americano) l’innovazione dell’esfoliazione profonda, veloce e indolore. Favorisce la penetrazione dei principi attivi e la rigenerazione cellulare, rendendo la pelle luminosa e morbida.

Carbossiterapia della Lumenis

Suddivisa in fasi. La prima  è la radiofrequenza tripolare con Gliceroloamche, che serve a rendere il tessuto permeabile, si irrora successivamente il microcircolo e stimolare la produzione di collagene. Con bassa frequenza 1mhz e alta densità (arrivando all ipoderma). La seconda, il manipolo con Capsugen di acido citrico e bicarbonato di sodio che unito al gel ricco di Ialuronico tripeptidi crea L’Effetto Bohr (Carbossiterapia). Infine l’ultrasuono per veicolare l’attivo desiderato, agendo sulle occhiaia e ripristinare il microcircolo, indicato per le infiammazioni e fragilità capillare.